Hilmatania replied

370 weeks ago

The Last Witch Hunter - L'ultimo Cacciatore Di Streghe > DOWNLOAD

Show Spoiler

Molto più divertente di quello che ha davvero il diritto di essere, questo nuovissimo aspirante franchise di Vin Diesel (è nel suo contratto richiedere potenziali sequel?) È un film che fa esattamente come il suo titolo suggerirebbe e mentre ha ottenuto il maggior numero memorabile scene come la recitazione di Vin Diesel (ad esempio, non molte),Il runtime di The Last Witch Hunter è animato da e ci sono abbastanza idee decenti lanciate intorno al mix qui che forse un franchise non è esattamente la cosa peggiore che potrebbe accadere dopo che i titoli di coda sono rotolati. <br/> <br/> Diretto da Sahara e Il cavaliere dei pazzi Breck Eisner, Witch Hunter spreca poco tempo a gettare il pubblico in un mondo moderno in cui streghe e simili maltrattamenti abitano la nostra vita quotidiana senza interromperci da soli mortali, come opportunamente descritto a noi lo spettatore da un Michael che ora si aspetta Michael La narrazione di Caine, che ha usato il suo vecchio stile accattivante per spiegare importanti aspetti delle informazioni o per raccontare le poesie di Dylan Thomas negli ultimi anni. <br/> <br/> E 'chiaro che Eisner e la sua star orientata all'azione nella forma di Diesel erano desiderosi di non approfondire troppo in questa storia che esaminata da vicino è di tutti i tipi di sciocco. Dagli ordini della chiesa di guardie segrete di streghe, gummi orsi e streghe solo locali notturni, Witch Hunter ha un mondo piuttosto selvaggio a sua disposizione ed è una buona cosa che non si sforzi mai troppo per giocare troppo serio come se fosse così, è probabile che sia il il pubblico non sarebbe riuscito a dargli alcun tipo di beneficio per il trattamento del dubbio. <br/> <br/> Dove The Witch Hunter si trova al suo meglio è tra un Diesel un po 'scomodo (che lotta con i film più scuri) e personaggi secondari come il dreamwalker Chloe di Rose Leslie o il sacerdote Dolan 37th della strega di Elijah Wood e alcune delle storie più bizzarre degli anni '80 come i concept, lo fanno sembrare un film tagliato da un altro periodo. Dove The Witch Hunter si ritrova a calpestare l'acqua, si trova in una trama sub-standard che si chiude in un finale molto addomesticato, in alcuni dialoghi costruiti rozzamente e in alcune scene di azione non fantasiose che sembrano strappate direttamente da un videogioco. <br/> <br / > Grande, stupido e cervello incredibilmente divertente, se non ti aspetti altro da un film dimenticabile ma sopportabile, allora The Last Witch Hunter si rivelerà il compagno perfetto per una notte pigra sul divano e con scorci ancora più potenziali, potrebbero esserci solo quelli che si aspettano un possibile sequel, senza dubbio nessuno più di quanto lo sia lo stesso Vin Diesel. <br/> <br/> 2 ½ Gummi Orsi su 5
Questo film non è mai stato così bello come alcuni altri titoli in cui Vin Diesel ha recitato, come la serie di Riddick, ma comunque, mantiene la sua originalità ed è qualcosa che non vedi tutti i giorni. Ho amato gli effetti visivi che sono stati utilizzati molto durante l'intero film, erano colorati, l'ambiente naturale era bello e mi piaceva anche l'aspetto originale della regina strega. Mi piaceva l'ambientazione gotica nelle visioni del passato, mi piaceva come la storia si stesse lentamente rivelando mentre il film progrediva, anche se a causa di ciò in alcuni punti era fonte di confusione. L'unico aspetto negativo è stata la mancanza di scene d'azione di qualità, ma tutti abbiamo visto un sacco di Vin Diesel in azione, quindi chi ha bisogno di loro qui comunque.
The Last Witch Hunter sembra un inutile mix di & quot; Blade & quot; (molto interessante), & quot; Hellboy & quot; (molto molto cool), & quot; The Highlander & quot; (classico), & quot; Costantino & quot; (molto buono), & quot; The Priest & quot; (peggio), & quot; Max Payne & quot; (peggio) e gli altri film gotici, horror e fantasy. Il problema principale è che gli autori mettono qualche noioso CGI in ogni scena senza motivo. Il secondo è il cast: è difficile immaginare Vin Diesel nel ruolo di un cacciatore immortale di 800 anni. Per essere onesti: l'inizio è pieno di speranza (grazie al "13 ° guerriero" …). Nella prima scena intensa indossa dei bei capelli, barba e costume, ma nel resto del film assomiglia di più ad una modella Armani di una sfilata di moda. Parla, cammina e si comporta come Dom Toretto. Il che significa che anche la sua sofferenza è incredibile. Nonostante penso che Vin sia un attore simpatico e mi è davvero piaciuto come Riddick. Ma questo personaggio non è il suo tipo. Gli altri - la giovane strega, la vecchia strega, il giovane prete, il vecchio prete - e tutto il mondo immaginario sono totalmente tristi. Anche se hanno provato a copiare molti giochi per computer (ad esempio The Last of Us), il risultato è terribile. Molto colorato e di bell'aspetto, ma vuoto. E infine: gli scrittori e la sceneggiatura. Non c'è bisogno di parole … L'unica cosa positiva del film è Michael Caine: è divertente e bravo come sempre. Ho una domanda per il regista (il ragazzo che ha diretto l'impressionante The pazzies) Breck Eisner: Perché hai fatto questo e perché ?! Non sei Uwe Boll, quindi smettila di farlo! Senza offesa. ;)
Il mondo moderno contiene molti segreti, l'essere più sorprendente che le streghe vivono ancora tra noi. <br/> <br/> Secoli fa, Kaulder, un uomo che non aveva idea di un rasoio, riuscì a uccidere la potente Regina Strega, presumibilmente distruggendo tutti i suoi seguaci nel processo. <br/> <br/> Prima della sua morte, ha maledetto il valoroso guerriero con la sua stessa immortalità, separandolo dalla sua amata moglie e dalla figlia nell'aldilà. <br/> <br/> La sua seconda venuta ora minaccia la sopravvivenza della razza umana mentre Kaulder, l'unico del suo genere rimasto, affronta la sua collera vendicativa ……. <br/> <br/> Vin Diesel. A volte devi essere dispiaciuto per l'uomo. Ha una grande presenza sullo schermo, ma soffre gli stessi problemi degli attori che hanno interpretato Bond mentre comandava il ruolo, i loro progetti collaterali hanno sofferto ed è svanito senza lasciare traccia. <br/> <br/> Con Brosnan avevamo flop come Dantes Peak e Grey Owl. E con Craig, film come The Invasion e The Golden Compass, non è riuscito a trovare un pubblico. <br/> <br/> Franchise Fast and Furious a parte, Diesel non ha avuto successo in oltre 13 anni, nonostante abbia cercato di resuscitare Riddick e Babylon AD <br/> <br/> Questo è ciò che accade quando ti accontenti di un discreto assegno Pay e di un successo garantito, la gente inizia a preoccuparsi meno dei tuoi film indipendenti, e Diesel dovrebbe sapere che la F & amp; Il franchise F non ha successo a causa sua, ha successo a causa della chimica e della pura follia di tutto questo. <br/> <br/> Questo è un peccato perché questo ha avuto così tanto potenziale da essere un divertente film pop-corn, il la scena sul pannello mostra Diesel con un sacco di spavalderia e personalità, ma poi intorno al marchio dei venti minuti, è come se i suoi occhi si spalancassero, inducesse l'equipaggio a smettere di filmare e poi consiglia agli sceneggiatori di guardare i seguenti film …. … <br/> <br/> Blade Warlock Highlander Constantine The Matrix <br/> <br/> E poi ottenere tutti i migliori pezzi da quei film, e come le streghe stesse, lanciare un incantesimo e sperare che funzioni . <br/> <br/> Non è così. Invece, abbiamo un senso del déjà Vu che otteniamo quando vediamo un film che ha esaurito le idee troppo presto, si riferisce sempre a film più vecchi, migliori e di maggior successo, sperando che il potere della stella e il cameo degli esperti l'attore coprirà i segni del racconto. <br/> <br/> Non lo fa, non una virgola del secondo e del terzo atto distribuisce qualcosa di interessante, oltre a individuare palesi stravaganti di altri film. <br/> < br /> Vuoi vedere un film in cui Diesel si sente erba come ha fatto Crowe nel Gladiatore? È qui, ed è un colpo per "omaggio" ed è la cosa più divertente del film. <br/> <br/> Wood aggiunge un po 'di sollievo comico, ma la sua ricerca di personaggi rende difficile scaldarlo. <br/> <br/> Gli effetti vanno bene, ma in fin dei conti, gli effetti non fanno un film, una trama coerente, la trama e la struttura fanno, e questo film non ne ha. <br/> <br/> Ma per essere onesti, quando hai sentito parlare di questo film per la prima volta, sapevi che sarebbe comunque stato flop. <br/> <br/> Spero davvero che facciano un sequel con Nicolas Cage e chiamiamolo Season Of The Last Witch Hunter . Ora quello sarebbe qualcosa …..
Bene, immagino di aver ottenuto quello che mi aspettavo quando ho visto per la prima volta questo film pubblicizzato. Ok, non ho intenzione di batterlo perché è stato divertente, ma non ho intenzione di esagerare. Immagino che questo film possa essere riassunto in una sola parola: divertente. È fondamentalmente uno di quei film che vai a vedere una volta e poi non preoccuparti di guardarlo di nuovo. Personalmente, non penso che potrei davvero guardarlo di nuovo. Non è profondo, non è stimolante, è solo un moderno horror gotico con streghe, magia e Vin Diesel che fa quello che Vin Diesel di solito fa nei film in cui è la stella (ad eccezione dei Guardiani della Galassia , ma poi di nuovo aveva solo una riga in quel film - I am Groot), comunque, come si può probabilmente intuire dal titolo di questo film parla di un ragazzo che è un cacciatore di streghe ma a quanto pare il termine "l'ultimo" è un Un po 'di un termine improprio perché ho notato che qualcuno ha indicato che non ce n'era nessuno prima di lui, il che significa che è l'unico cacciatore di streghe. Di nuovo, il titolo "The Only Witch Hunter" probabilmente non andrebbe oltre a "The Last Witch Hunter". Come è tipico di questi film, il cacciatore di streghe, che ha il nome di Kaulder, ha ucciso tutta la sua famiglia da streghe, quindi va su tutte le furie contro l'albero della regina delle streghe. Tuttavia, poco prima che lui la uccida, lo maledice con immortalità (è davvero una maledizione?). <br/> <br/> Beh, il palcoscenico è ambientato per un tizio duro che gira per il mondo moderno uccidendo ogni sorta di cattive creature e il loro seguace, tuttavia diventa abbastanza evidente che non è questo il caso. Saltiamo in avanti verso il 21 ° secolo, quando è seduto su un aereo e scopre che c'è una strega a bordo. Beh, devo ammettere che mi aspettavo quasi che tirasse fuori questa spada massiccia (il che mi avrebbe fatto fare la domanda - come ha fatto ad averlo sull'aereo) quando non lo fa. Si scopre che non tutte le streghe sono cattive e quelle che sta cacciando sono quelle che usano la magia per danneggiare gli umani. <br/> <br/> Sì, perché le streghe non sono in realtà umane perché hanno la magia in loro. La cosa con le streghe è che a loro non piacciono particolarmente gli umani perché gli umani hanno questa cattiva abitudine di distruggere la natura, che sembra essere la fonte del loro potere. Come tale c'è stata questa guerra piuttosto brutale tra le streghe e gli umani (e la peste nera è stata un prodotto di questa guerra). Tuttavia da allora hanno fatto una tregua e mentre loro non vivono necessariamente in pace insieme, tollerano l'esistenza l'uno dell'altro. Certo, c'è un gruppo a cui non piace molto questa tregua e considera quelle streghe che onorano il trattato di essere poco più che traditori. <br/> <br/> Comunque, penso di aver detto abbastanza di questo film. Fondamentalmente è quello che definirei un "film di Halloween" perché riguarda le streghe, anche se difficilmente lo definirei un film dell'orrore, ma di nuovo la mia definizione di horror in genere non coinvolge mostri cattivi ed eroi d'azione. È divertente ma questo è tutto.

The modern world holds many secrets, but the most astounding secret of all is that witches still live amongst us; vicious supernatural creatures intent on unleashing the Black Death upon the world. Ar
3a43a2fb81
Undisputed 2: Last Man Standing download di film mp4La battaglia dei dannatiAbrahaminte Santhathikal download di film mp4Il duro pi duro movie download hdfree download King Kong vs. Jawsthe Il trionfo di King Kong full movie in italian free download hdRana film completo in italiano download gratuito hd 720pMarvel One-Shot: Agent Carter download completo di film in italianoAgente Speciale Oso movie free download hdDownload Pioggia di soldi full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.